Il russo in ufficio. Al telefono, di persona e nella corrispondenza

Il russo in ufficio. Al telefono, di persona e nella corrispondenza

di Antonella Cavazza

Per chi ha contatti e rapporti d'affari con l'estero. Come rispondere e chiamare al telefono, fare lo spelling, lasciare messaggi sulla segreteria telefonica... Richiedere informazioni, fissare appuntamenti, accogliere ospiti stranieri, fare le presentazioni, organizzare viaggi all'estero.

Proporre i propri servizi, condurre trattative, fare ordini, spedizioni e pagamenti, presentare reclami e scuse, scambiare opinioni. Ricchissimo repertorio di frasi, dialoghi, messaggi orali e scritti; norme linguistiche e di comportamento; appendici con uffici e cariche, termini incoterm, sigle e abbreviazioni. Tutte le forme tradizionali e i nuovi modelli d'uso del linguaggio commerciale.

  • Editore: Vallardi A.
  • Categorie: Lingue
  • Edizione: 2000
  • Ean: 9788882115333
  • Pagine: 220 p.
  • In Commercio Dal: 27/10/2000